lunedì 24 gennaio 2011

18° Gara di Campionato. Fulgor Farra - Cadore.


Con un gol di Gabriele "Sentenza" Zoppè all'84° minuto la Fulgor Farra intasca i tre punti vittoria e sale a quota 24 in classifica.

Gara combattuta contro un Cadore che sta ancora provando a dare un senso a questo campionato.
Si riscattano gli uomini di Prest dopo il netto tre a zero dell'andata.

Degno di nota è il secondo errore consecutivo dal dischetto del capitano Celeste Mognol che vede aumentare esponenzialmente l'importo della sua multa.

Fulgor Farra che in questo 2011 non ha ancora perso e che, se dovesse continuare questa serie positiva, potrebbe raggiungere quota salvezza in breve tempo.

Ma il condizionale è d'obbligo vista la tenuta mentale dei giocatori biancorossi.


venerdì 21 gennaio 2011

Recupero Gara di Campionato. Longarone - Fulgor Farra.


Finisce zero a zero il recupero di campionato di Mercoledì 19 Gennaio 2011 che all'impianto sportivo di Longarone ha visto contrapposti la squadra di casa e la Fulgor Farra.

Pareggio giusto che ferma la serie di vittorie dei biancorossi ma aggiunge un punto alla loro classifica.

Ora in casa ci sarà un altro scontro importante per la salvezza che vedrà la Fulgor affrontare il Cadore. Squadra questa temibile e che deve, anche lei, risollevare le sorti di un campionato che fino ad ora non ha rispettato le iniziali previsioni.

Questa sera alle ore 19.30, sul campo sussidiario dell'Impianto Sportivo Bortolo Canevini, è previsto l'allenamento di rifinitura che consentirà a Mister Eros Prest di valutare la condizione dei suoi uomini in vista del terzo impegno settimanale.


mercoledì 19 gennaio 2011

17° Gara di Campionato. Alpina - Fulgor Farra.


Il campo di Soverzene si mostra ancora benevolo con la Fulgor Farra che riesce a vincere contro l'Alpina.

Partita dal risultato che alla vigilia non era scontato ma che gli uomini di Prest hanno voluto a tutti i costi fare proprio.

Tre a uno il risultato finale con gol di Damiano Biz (5° centro stagionale), Gabriele Zoppè (4° gol per lui) e capitan Celeste Mognol (che sbaglia pure un rigore e per questo verrà multato).

La prossima gara in programma per i biancorossi sarà il recupero infrasettimanale Mercoledì 19 Gennaio 2011 ore 20.30 contro il Longarone (all'Impianto Sportivo di Longarone).


mercoledì 12 gennaio 2011

16° Gara di Campionato. Fulgor Farra - Lentiai.


Vittoria rocambolesca per la Fulgor Farra che sotto di tre gol a uno, con primo gol stagionale di Attilio Mognol, riesce a ribaltare il risultato e a vincere per quattro a tre.

La doppietta di capitan Celeste Mognol e il terzo gol stagionale di Gabriele Zoppè regalano tre punti importanti ai biancorossi che si portano a 17 punti in classifica generale e con due partite ancora da recuperare.

Non è il momento di festeggiare ma è il momento di impegnarsi ancora di più per continuare la serie di risultati utili per raggiungere al più presto la matematica salvezza.

Recupero Gara di Campionato. Fulgor Farra - Vazzolese.

Giovedì 6 Gennaio 2011.

Pareggio in casa per la Fulgor Farra che ferma la corsa della capolista Vazzolese.

Sotto di un gol la squadra di Mister Eros Prest non molla la presa e riesce negli ultimi minuti a pareggiare il conto con un bel gol di Andrea Uberti.

Pareggio meritato quindi e segnali concreti di miglioramento per la formazione di Via del Lago.

domenica 2 gennaio 2011

Recupero Gara di Campionato. Fulgor Farra - Sarmede.


Mercoledì 29 Dicembre 2010.

Era importante dare continuità ai risultati e la Fulgor riesce a trovare all'ultimo minuto il gol che vale il pareggio in questa sfida combattuta su un campo ghiacciato.

Manuel Collazuol regala un punto alla sua squadra che ha comunque legittimato il pareggio con un'altra prestazione positiva.

Ora si continua la serie di recuperi ed il prossimo avversario dei biancorossi sarà la capolista Vazzolese che si sta dimostrando la vera pretendente al titolo in questa stagione.

Il 6 Gennaio 2011, al Bortolo Canevini, servirà quindi uno sforzo ancora maggiore per la squadra di Via del Lago se vorrà non risultare sconfitta al termine dei novanta minuti.

Recupero Gara di Campionato. Cortina- Fulgor Farra.


Mercoledì 22 Dicembre 2010.

Ritorna alla vittoria la Fulgor Farra che contro il Cortina mette in campo voglia e spirito di sacrificio riuscendo così a portare a casa i tre punti.

Due a uno il risultato finale in favore degli uomini di Prest che trovano il gol con Roberto Facchin e Gabriele Zoppè.

Nonostante una formazione rimaneggiata, diversi gli assenti, la squadra dimostra di poter sperare di ricevere di più da questo Campionato.

La prossima settimana ci sarà il recupero con il Sarmede e l'obbligo è di dare continuità ai risultati.